Franky Lou
Da che ne ho memoria ho sempre avuto la smania di viaggiare, di vedere posti nuovi e conoscere culture diverse. Il mio primo viaggio in aereo è stato a 2 anni, la mia prima vacanza “da sola” a 6. Da lì in poi la voglia di partire, scoprire e perdermi non mi ha mai abbandonata. Ogni volta che visito un posto nuovo mi faccio travolgere a tal punto che vorrei trasferirmi il giorno dopo essere tornata, non c’è viaggio che ricordi in un posto che non mi ha fatta innamorare.
Sono una ragazza testarda, organizzatrice seriale alla costante ricerca del punto panoramico più alto. Amo i viaggi on the road e non so ragionare a stomaco vuoto quindi tengo sempre un occhio sulla strada e un occhio sul prossimo posto dove mangiare.
Sono una Supply Chain Manager in una società di consulenza informatica, amo il mio lavoro e sono appassionata.
Franz
Mi chiamo Paolo, ma per molti sono Franz. Io sono quello pigro della coppia, in viaggio mi limito a percorrere i 20-30km al giorno pianificati lamentandomi tutto il tempo. Soffro di vertigini e mi sento affaticato già appena sceso dal letto, ma state certi che dove c’è Franky ci sono io: in mare aperto, in mezzo al deserto, in cima alla torre di una cattedrale (magari qualche scalino più in basso, giusto per non esagerare). Amo viaggiare e ho una passione per i castelli.
Io sono quello nerd della coppia, musicista nell’animo, ho una mente iperattiva e affascinata dal nuovo che mi spinge sistematicamente a studiare qualcosa che non conosco, documentarmi sulle ultime novità e non rinuncio mai a buttarmi in una nuova avventura.
Nella vita sono manager in una società di consulenza informatica e mi appassiona la programmazione.
Mr Pinchetti
Sono stato tirato su in uno squallido Autogrill di una affollata autostrada italiana. Sono stato adottato da Franz e Franky all’inizio della loro avventura e da quel giorno mi tocca seguirli ovunque vadano. Sia chiaro, è anche divertente andare in giro per il mondo, ma la metà del mio tempo la passo dentro una borsetta o uno zaino… non sono un chiwawa, ho una mia dignità. Ma a me va bene così perché conosco un sacco di gente e vengo piazzato in posti assurdi per fare foto.
Sono un po’ burbero, depresso e alcolizzato. Non chiamatemi cane, pupazzetto o mascot. Io sono Mr Pinchetti.